spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I residenti: “Comunicato numerose volte a Publiacqua, e ancora non abbiamo visto nessuno”

    SAN CASCIANO – Da una settimana in via don Gino Gamannossi, all’altezza della Pieve di Santa Cecilia a Decimo, una perdita d’acqua interessa parte della carreggiata.

     

    Fin da subito i residenti della zona hanno comunicato a Publiacqua la necessità di un intervento per riparare la fuoriuscita abbondante dell’acqua.

     

    "Siamo stati in diverse famiglie – ci dice un residente – a sollecitare gli addetti affinché si ripari al guasto. E’ un vero peccato che venga sprecata tutta quest’acqua che da giorni ininterrottamente viene fuori dal sottosuolo".

     

    "Ci è stato detto che ci sono delle priorità – sottolinea – e ne siamo consapevoli, ma il tempo passa e ancora non abbiamo visto nessuno!".

     

    Ma un primo sopralluogo sembra sia stato compiuto, perché si notano in alcuni punti dei segni fatti con una vernice spray, probabilmente già domani (lunedì 14 luglio) finalmente inizieranno i lavori di riparazione.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...