spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Portami lassù”: sabato 8 febbraio Cristina Giordana con il suo libro al Cappellone di San Casciano

    E' la mamma di Luca Borgoni, deceduto sul Monte Cervino nel luglio 2017: il buio di una morte precoce che si trasforma in una scintilla di vita

    SAN CASCIANO – Grazie all’associazione Rebecca94, con la collaborazione di Plantula APS e il patrocinio dell’amministrazione comunale sancascianese, San Casciano accoglierà al Cappellone di Sant’Antonio Abate, presso la chiesa di San Francesco, Cristina Giordana.

    Cristina è la mamma di Luca Borgoni, deceduto sul Monte Cervino nel luglio 2017.

    Un incontro sicuramente toccante (l’appuntamento è per sabato 8 febbraio dalle 18, tutti i dettagli nella locandina sotto) in cui Cristina, presentando il libro “Portami lassù”,
    pubblicato per Mondadori nel 2019, fa un racconto puntuale e fantastico.

    In cui il buio di una morte precoce si trasforma in una scintilla di vita, capace di scaldare i cuori e riaccendere le speranze sull’eternità degli affetti che ci legano alle persone che amiamo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...