spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa… ci mancava: un’auto a pezzi lungo la via Cassia per Firenze

    A due passi dal centro di San Casciano, all'altezza della cappellina della "Madonna del buon viaggio": quando l'abbiamo vista non credevamo ai nostri occhi

    SAN CASCIANO – Pensavamo di avere incontrato ogni tipo di materiale abbandonato lungo le nostre strade, ma quando abbiamo visto quello che vedete nelle foto siamo rimasti davvero senza parole.

    Siamo sulla via Cassia per Firenze, a due passi dal centro di San Casciano, all’altezza della cappellina della “Madonna del buon viaggio”.

    Sul lato della strada, all’inizio di una discesa che porta nel campo sottostante, abbiamo notato quella che in un primo momento poteva sembrare una macchina rovesciata, con accanto il bauletto di uno scooter.

    Abbiamo pensato: un incidente tra auto e scooter?  Ma quando abbiamo notato due parti di carrozzeria di una macchina, una con ancora un pneumatico attaccato al “braccio”, l’altra parte con pochi pezzi di motore, e uno sportello diviso a metà, ci è sembrato che tutto fosse causa di un recente incidente.

    Che sia stata rubata un’auto e dopo aver fatto una scelta dei pezzi si sono sbarazzati di tutto quello che non faceva comodo? Sono pezzi persi da un mezzo di qualche demolitore? Non lo sappiamo al momento.

    Di quanto trovato sono state informate le forze dell’ordine.

    # Auto fatta a pezzi e abbandonata lungo la Cassia per Firenze: in corso le indagini della polizia locale

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...