spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto fatta a pezzi e abbandonata lungo la Cassia per Firenze: in corso le indagini della polizia locale

    Sembrerebbe una Fiat 500: rinvenuti anche parte del motore di uno scooter, mezzo sportello. E un lume da camera con la base in ghisa

    SAN CASCIANO – Tempestivo l’intervento in via Cassia per Firenze della polizia locale di San Casciano, dopo la segnalazione di quello che rimaneva di pezzi di carrozzeria di un’auto, abbandonati al margine della strada.

    # Questa… ci mancava: un’auto a pezzi lungo la via Cassia per Firenze

    Oltre a parti di carrozzeria di colore rosso, che sembrerebbero appartenere a una Fiat 500, è stato rinvenuto anche parte di un motore di uno scooter, mezzo sportello e stranamente anche un lume da camera con la base in ghisa.

    Gli agenti hanno verificato anche che nel campo sottostante, ci fossero altri pezzi dell’auto, ma l’esito è stato negativo.

    L’auto sembra essere stata tagliata con un flessibile. Sono in corso le indagini per riuscire ad arrivare a chi possa essere appartenuta l’auto.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...