spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il dramma della scomparsa di Marco Alfano: raccolta fondi in sostegno alla famiglia

    Sulla piattaforma Gofoundme crowdfunding attivato dopo la morte di domenica 29 marzo in un incidente stradale

    SAN CASCIANO – Alle 10.20 di oggi, martedì 31 marzo, la raccolta aveva giĂ  raggiunto quasi 15mila euro.

    Stiamo parlando del crowdfunding, la raccolta fondi lanciata (dai colleghi di lavoro) sulla piattaforma online Gofoundme (la trovate qui) a sostegno dei familiari di Marco Alfano, il 33enne rimasto ucciso domenica mattina, 29 marzo, in un incidente stradale lungo l’A1.

    “Il dolore della perdita di Marco – si legge – non spegnerĂ  il ricordo del suo sorriso contagioso, della sua allegria e della sua gentilezza, oltre che della grande professionalitĂ ”.

    “Un collega e un amico – proseguono i colleghi – che avrĂ  sempre un posto speciale nel cuore di tutti noi”.

    “Tutti insieme – dicono ancora – in Lippert Components vogliamo aiutare la famiglia di Marco ad affrontare questo momento difficile stando loro vicino anche se da lontano, come possiamo”.

    “Raccogliamo fondi – concludono – a sostegno della moglie Olimpia e della piccola Giorgia. Ogni piccolo gesto è un grande regalo per il loro futuro”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...