spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le due Confraternite della Misericordia organizzano la raccolta dalla mattina presto

    SAN CASCIANO – Domenica 16 giugno “Giornata delle donazioni,” la seconda dall’inizio dell’anno. Dalle ore 8 alle 11 sarà possibile donare il sangue recandosi presso gli ambulatori specialistici della Misericordia di San Casciano, in viale Corsini 35, dove medici, infermieri e volontari del Gruppo Fratres di San Casciano, sono disponibili a fornire  tutte le spiegazioni ai donatori, in particolare a chi per la prima volta si appresta a diventare un donatore di sangue.

     

    Lo stesso si potrà fare presso la Misericordia di Mercatale, nei suoi ambulatori, sempre nella mattinata di domenica 16 giugno. In una giornata particolarmente importante per la Confraternita mercatalina, con la benedizione di un nuovo mezzo e la vestizione di nuovi Fratelli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...