spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 3 settembre riapre il circolino a “Monte”: con una cena pro terremotati

    Intero ricavato della serata in pizzeria per le persone colpite dal sisma. E una mostra fotografica eccezionale

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Dopo la pausa di agosto, sabato 3 settembre, riapre il circolo Acli di Montefiridolfi. E lo fa partendo dalla solidarietà.  

     

    I giovani volontari, che con passione e capacità, animano le sere al circolo, ed anche la pizzeria aperta tutti i sabato sera, invieranno incasso della serata di apertura a sostegno delle popolazioni del terremoto in centro Italia.  

     

    Oltre alla simpatia dei ragazzi del circolo (di tutte le età), la familiarità dell’ambiente e la prelibatezza della cucina, la pizza del prossimo sabato, può essere un’occasione per contribuire ad un sollievo per persone in difficoltà.

     

    Nell’occasione della riapertura, e per tutto il mese di settembre, nei locali della pizzeria sarà visibile anche una mostra di foto storiche montigiane selezionate da Paolo Ermini

     

    L’appassionato fotografo ha scelto le immagini fra quelle archiviate in “Mont’Archivio”, una raccolta di documenti storici e cultura locale, curata dal gruppo “Ditta Razzi &Mozzi”.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...