spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Francesco ciao, per noi il tempo si è fermato il 16 dicembre di 5 anni fa”

    La famiglia ricorda, nei cinque anni dalla sua scomparsa, il mercatalino Francesco Lotti: "Ci guardi e ci proteggi"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Riceviamo e pubblichiamo, nei cinque anni dalla sua scomparsa, un ricordo del mercatalino Francesco Lotti.

     

    Francesco, oggi sono cinque anni che ci hai lasciato. Un tempo lungo, breve? Per noi il tempo si è fermato quel 16 dicembre di cinque anni fa e la tua mancanza la percepiamo in ogni momento del passare delle ore.

     

    Una percezione che anche tante altre persone che ti hanno conosciuto per la tua bontà, il sapere stare insieme, non dire mai di no a ogni bisogno, manchi.

     

    Oggi ci fanno sapere che passerà una stella cometa che è stata chiamata semplicemente “cometa di Natale 2018”, e noi guardando il cielo cercheremo di scoprire oltre alla cometa, la tua presenza che dall’alto ci guardi e ci proteggi.

     

    Tua moglie Antonella, i figli Lorenzo, Gabriele, tua sorella e i cognati con tutti gli amici ti ricordano e ti mandano un grande abbraccio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...