spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Novembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Morto suicida a San Casciano l’uomo che aveva ucciso la moglie a Castelfiorentino

    Alle 4 la segnalazione di un cittadino dell’auto, vuota. Una rapida battuta in zona da parte dei carabinieri ha permesso il rinvenimento del corpo esanime

    SAN CASCIANO – Verso le 4 di oggi, sabato 30 settembre, in una zona isolata del comune di San Casciano (nella località Ponterotto) un cittadino ha segnalato un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata.

    I carabinieri intervenuti hanno constatato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa, l’uomo che ha ucciso la moglie, Klodiana, a Castelfiorentino, giovedì 28 settembre.

    I militari hanno allora organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a rinvenire, alle 6 del mattino, il corpo esanime dell’uomo.

    Che si era tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...