spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritorna il 21 e il 22 giugno la due giorni al Parco del Poggione organizzata dalla contrada della Torre

    SAN CASCIANO – Un anno di lunga attesa ma… tranquilli. Stanno arrivando, di nuovo, per il terzo anno consecutivo, le sonorità che hanno invaso la notte bianca di San Casciano

     

    Stiamo parlando del "Rock Tower Fest", organizzato presso il Parco Dante Tacci (area Poggione) il 21 e 22 giugno  prossimi.

     

    Giunge infatti alla terza edizione il rock contest organizzato dalla contrada Della Torre, l'unico evento rock del Chianti Fiorentino, una manifestazione piena di sorprese che vi terrà compagnia per due giorni.

     

    Nella serata di sabato, cinque tra le migliori rock band emergenti dell’area fiorentina e del Chianti, si sfideranno a colpi di note alternandosi sul palco con 30 minuti ciascuna di pura musica rock, tra brani inediti e cover di artisti famosi.

     

    In palio la registrazione in multi traccia di un brano alla sala prove Playstudio del valore di 200 euro.

     

    Non mancheranno colpi di scena e momenti esilaranti in cui i contradaioli della Torre animeranno la vostra serata, tra una birra e un drink: le vostre menti potranno spaziare tra sonorità coinvolgenti e momenti sarcastici e spiritosi.

     

    Prima e durante tutto l'evento, un ricco apericena delizierà i vostri palati, in una location inebriante, cosicché tutti i vostri sensi potranno godere di una notte indimenticabile.

     

    A seguire, fin quando i vostri muscoli riusciranno a sostenervi, un dj-set memorabile vi accompagnerà nella notte.

     

    Domenica la sfida culinaria per eccellenza della gastronomia da pub la farà da padron: "America Vs Tuscany Food", hamburger/hot dog e salsine varie made in Usa contro il nostro unico ed inimitabile lampredotto.

     

    Prelibatezze per grandi e piccini, che potranno ballare insieme a noi nella prima parte della serata con una divertente baby dance.

     

    Dalle 21.30  non perdere la “RockParody”, potrebbe riservarvi esilaranti ed inaspettate soprese.

     

    Ed infine, non perdete alle 22 l’esibizione live dei vincitori (due volte) dei "Rock Tower Fest" 2012 e 2013, i "No Name".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...