sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    Rottura di un tubo dell’acqua in pieno centro a Cerbaia: disagi per residenti e commercianti

    Sebbene non ci siano state perdite in superficie, la pressione dell'acqua si era abbassata. Così dopo avere individuato la perdita, nella mattina di mercoledì è stata eseguita la riparazione

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Alcuni disagi nel centro di Cerbaia: si sono verificati nei giorni di martedì 11 e mercoledì 12 agosto, lungo la via Volterrana davanti alla piazza del Monumento, a causa della rottura di un tubo dell’acqua.

    Sebbene non ci siano state perdite in superficie, la pressione dell’acqua si era particolarmente abbassata.

    Così dopo avere individuato la perdita, nella mattina di mercoledì è stata eseguita la riparazione con la conseguente mancanza dell’acqua nelle abitazioni e attività del centro.

    I maggiori disagi sono stati sopportati dal negozio di generi alimentari, perché la perdita e il conseguente scavo erano proprio davanti all’ingresso del negozio.

    Tutto è tornato alla normalità nel pomeriggio di oggi mercoledì 12 agosto.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino