spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 5 dicembre arriva il sushi a San Casciano! Su prenotazione (ad asporto) a “La Carbonaia”

    Si può prenotare fino alle 12 di sabato per ritirare per la cena. Il vero sushi giapponese con la chef Akiko Aimi. Menu completo ad asporto con pizze, pinse romane, fritti. E dei super hamburger!

    SAN CASCIANO – Lo avevano promesso che avrebbero portato il sushi a San Casciano.

    E a una settimana dall’apertura (con pizze, pinse romane e fritto, in settimana si sono aggiunti anche gli hamburger) lo staff de “La Carbonaia” (pesce, pizza e bollicine), in via IV Novembre a San Casciano, ha mantenuto la promessa.

    Il 5 dicembre sarĂ  il primo sabato di sushi ad asporto, con prenotazioni fino alle 12 del sabato stesso (si prenota per passare a riritarlo per la cena).

    Sashimi, Nigiri, Uramaki & Maki. In tre formati: Small, Infinity & Family.

    La Sushi-Chef Akiko Aimi porterĂ  il vero sushi giapponese a casa tua, devi solo scegliere tra i menĂą… e passare a ritirarlo.

    IL MENU SUSHI

    Intanto, come detto, in settimana “La Carbonaia” (dopo lo strepitoso successo dei primi giorni con le “storiche” pizze, la pinsa romana e i fritti) ha inserito nel menu ad asporto anche splendidi hamburger. 

    QUI TROVATE TUTTI I MENU

    Si ordina, si ritira (“La Carbonaia” ha vicino il grande parcheggio di piazza Aldo Moro e i tanti spazi di sosta din via dei Fossi) e si gusta a casa.

    Prenotazioni al 3476967646, o al numero fisso 0553870306

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...