spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, andava a caccia mentre era positivo al Covid-19: cittadino denunciato

    Ha svolto attività di caccia sia nel periodo di zona arancione che in quello di zona rossa: denunciato all'autorità giudiziaria dalla polizia provinciale della Città Metropolitana

    SAN CASCIANO – La polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze ha denunciato all’autorità giudiziaria un cittadino residente nel comune di San Casciano.

    L’uomo, mentre risultava positivo al Covid-19, ha svolto attività di caccia sia nel periodo di zona arancione che in quello di zona rossa.

    La polizia provinciale, appreso del comportamento non responsabile della persona in questione, ha compiuto tutte le verifiche necessarie.

    Verifiche effettuate in ordine agli spostamenti e ai comportamenti adottati, che hanno violato le disposizioni osservate dai cittadini nell’emergenza sanitaria.

    Da qui è scattata la denuncia all’autorità giudiriziria.

    Cogliamo l’occasione, una volta di più, per invitare tutti i cittadini al rispetto massimo delle regole.

    In particolare in questa fase della pandemia, che vede ancora ospedali pieni e circolazione del virus massiccia, con i vaccini alle porte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...