spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano: dall’1 aprile il dottor Esposito sostituisce la dottoressa Bensi (in pensione)

    Prenderà in carico gli assistiti della dottoressa Bensi, che non dovranno operare nessuna scelta e saranno trasferiti in automatico al nuovo curante

    SAN CASCIANO – Da sabato 1 aprile il dottor Cosimo Damiano Esposito è il nuovo medico di medicina generale nell’ambito territoriale di San Casciano.

    L’Azienda sanitaria ha conferito a Esposito un incarico provvisorio di medico sostituto di medicina generale dopo che cesserà, nello stesso giorno, l’attività la dottoressa Daniela Bensi.

    Pertanto Esposito prenderà in carico gli assistiti della dottoressa Bensi, che non dovranno operare nessuna scelta (a meno che, ovviamente, non vogliano fare un cambiamento) e saranno trasferiti in automatico al nuovo curante.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...