SAN CASCIANO – Per consentire lo svolgimento di alcuni lavori è stata istituita la chiusura al transito di viale Corsini, la principale via di accesso al centro di San Casciano, nella giornata di giovedì 24 luglio dalle ore 8 alle ore 18.
L’ordinanza della polizia locale dell’Unione comunale del Chianti fiorentino, oltre alla chiusura del viale all’altezza del civico 22, lato sinistro e civico 51 lato destro, ha stabilito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata, su ambo i lati del viale.
L’inversione del senso unico di marcia in via Borromeo con ingresso da via Terracini ed innesto in via Borgo Sarchiani, l’inversione del senso unico di marcia in Borgo Sarchiani, con innesto in via delle Casacce, piazza delle erbe e piazza della Repubblica.
Il provvedimento ha stabilito inoltre l’obbligo di svolta a sinistra in piazza Matteotti con intersezione in viale Corsini per chi proviene da via Morrocchesi e l’obbligo di svolta a sinistra in via Casacce con intersezione via Borromeo, Borgo Sarchiani per chi proviene da via Casacce.
Non sarà possibile transitare per i veicoli superiori a 3,5 tonnellate in via Borromeo ed è obbligatorio svoltare a sinistra sulla strada privata di accesso ai civici 34-38 B di immissione in via Borromeo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA