spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 17 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ‘La solitudine dei Lungarni’, Arnaldo Manuele premiato a Crema per il suo romanzo

    Un altro premio letterario per l'architetto-scrittore che risiede alla Romola

    ROMOLA (SAN CASCIANO) – Un altro premio letterario per l'architetto-scrittore Arnaldo Manuele, cittadino della Romola dove risiede da quasi trent'anni. 

     

    Manuele ha vinto il premio Città di Crema 2019, premiazione avvenuta nel Chiostro monumentale di San'Agostino, durante la manifestazione In Chiostro:

     

    Lo scrittore è risultato 1° classificato con il romanzo inedito "La solitudine dei Lungarni" che sarà pubblicato dalla casa editrice Sefergroup e distribuito a partire dal 15 marzo.

     

    Questo premio si aggiunge a quelli vinti negli anni precedenti: Premio Letterario Filippo Lavagna, Premio Tulliola, Premio Citta di Chioggia, con altre opere.

     

    In occasione della presentazione del romanzo vincitore del premio saranno organizzate presentazioni presso Biblioteche comunali e librerie con date successivamente comunicate.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...