domenica 17 Gennaio 2021
Altre aree

    San Casciano, uffici comunali di via Machiavelli raggiungibili per telefono da domani a venerdì

    Il Comune di San Casciano dispone la chiusura al pubblico per le operazioni di controllo e verifica della staticità dell’immobile

    SAN CASCIANO – Nell’ambito delle attività di verifica della staticità degli edifici comunali il Comune di San Casciano ha disposto le operazioni di controllo concentrandole in tre giorni, da domani mercoledì 25 a venerdì 27 novembre disponendo la chiusura al pubblico degli uffici del palazzo comunale di via Machiavelli.

    In questo intervallo di tempo gli uffici, raggiungibili telefonicamente, resteranno attivi in modalità smartworking.

    Si ricorda inoltre che di norma, nel rispetto delle misure restrittive previste dal Governo per il contenimento della diffusione della pandemia, in base a quanto stabilito dal Dpcm dello scorso 3 novembre, gli uffici del Comune di San Casciano ricevono esclusivamente su appuntamento.

    Info e recapiti telefonici ed elettronici sono disponili sul sito web del Comune: www.sancascianovp.net.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...