SAN CASCIANO – Tre giorni di festa, tre giorni nei quali le cinque contrade sancascianesi (Cavallo, Leone, Giglio, Torre, Gallo) lavoreranno fianco a fianco per un evento che farà divertire e ci renderà più piacevole… la fine dell'estate.
Si chiama "Sanca che ti passa" e si svolgerà al Parco del Poggione, zona deputata alle feste sancascianesi. Le contrade, ormai vere e proprie esperte di festeggiamenti con le serate allestite in questi anni, stavolta lavoreranno insieme nel puro spirito del Carnevale Medievale Sancascianese.
"Con questa manifestazione – spiegano – interamente organizzata e gestita da noi, vogliamo far conoscere alla gente la passione che anima la vita delle contrade e lo spirito che ci porterà a dar battaglia al Carnevale Medievale di San Casciano".
"Vi aspettiamo tutti i giorni – rilanciano – dalle 18 con l'aperitivo, dalle 20 per la cena. E non perdete assolutamente il dopo cena se volete ballare e festeggiare con noi".
Nel dettaglio, il 13 settembre dalle 22 si festeggia con i dj sancascianesi in una serata dedicata agli anni Settanta e Ottanta; il 14 settembre dalle 22 tutti scatenatissimi con lo spettacolo di Regina Miami; infine, il 15 settembre, sempre dalle 22 sfida e divertimento con il “Dr Why”.
Info e contatti.
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA