SAN CASCIANO – Grande successo per la prima edizione di “SancaTrizio”, la festa organizzata dalla Consulta Giovani di San Casciano su tema, appunto, San Patrizio.
Il tutto si è svolto sabato 23 marzo nel parco Dante Tacci (Poggione): tra cibo, musica e tanto divertimento.
La serata è iniziata all’aperto, dove ad attendere i sancancianesi (e non solo) c’erano tre stand di street food: il Vinaino con schiacciate e sfiziosità , gli arrosticini del “King Arrosticini” e per finire bomboloni e crepes alla nutella.
Poi si è spostata sotto il tendone. Ad aprire la serata l’esordio della Dj Alessia Tarchi, mercatalina, che durante l’arrivo dei tanti ragazzi, li ha accolti, assieme a genitori e bambini che avevano finito di cenare.
Alessia poi, ha lasciato la console al Dj Mario Bacchi, ormai punto di riferimento per le serate del territorio.
“SancaTrizio”, organizzato dalla Consulta Giovani con la collaborazione dell’Associazione Contrade Sancascianesi, rappresenta solo il primo di una serie di eventi che saranno organizzati nel territorio di San Casciano.
GiĂ durante il “Sancarnival Party”, la Consulta si è occupata del contest per premiare le migliori maschere, sia durante l’evento che nelle settimane successive, attraverso i profili social.
Per aggiungere un tocco di “magia” alla settimana che precedeva il “SancaTrizio”, sono stati nascosti degli ovetti di Pasqua a San Casciano, Cerbaia e Mercatale, ciascuno contenente un premio.
Coloro che li hanno trovati sono stati invitati a taggare la pagina della Consulta. Tutti gli ovetti sono stati trovati e condivisi sui social.
Insomma, giovani del territorio che organizzano e di divertono nel territorio. In modo sano e coinvolgente. Avanti così!
©RIPRODUZIONE RISERVATA