spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scontro frontale fra un’auto e un mezzo pesante in via Borromeo: uomo liberato dai vigili del fuoco

    Si tratta del conducente dell’auto, un australiano di 69 anni, portato in ospedale in codice giallo

    SAN CASCIANO – Ancora un incidente sulle strade del Chianti fiorentino, che in questi ultimi giorni sono state teatro (purtroppo) di numerosi scontri.

    I vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano sono intervenuti alle ore 11.30 di oggi, lunedì 7 ottobre, in via Borromeo, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura che si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante.

    I vigili del fuoco giunti sul posto hanno aperto una portiera dell’autovettura che nello scontro era rimasta bloccata, liberando così il conducente.

    Si tratta di un uomo di nazionalità australiana, successivamente consegnato al personale sanitario.

    Per lui, 69 anni, si è reso necessario il trasporto in ospedale, in codice giallo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...