spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stasera e domani al Cinema Teatro Everest di San Casciano proiezione… speciale di “Gran Torino”

    Ingresso gratuito. Con la presentazione della 3E e della 3F dell'Istituto Comprensivo "Il Principe", nell'ambito del progetto "Vi pORTIamo al cinema"

    SAN CASCIANO – Samuele Castoro, alunno della 3F dell’istituto Comprensivo “Il Principe” di San Casciano e “blogger” del progetto “Vi pORTIamo al cinema”, ha intervistato sua madre su… Clint Eastwood.

    Ecco il risultato e il suo invito a venire al Cinema Everest a vedere “Gran Torino”, mercoledì 29 e giovedì 30 marzo (inizio alle 20.45, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti), presentato dalla 3E e dalla 3F, guidate dalle professoresse Silvia Cortigiani e Benedetta Chiostrini.

    Un film straordinario, tutto da godere sul maxi schermo: con l’aggiunta delle riflessioni e delle spiegazioni dei ragazzi delle terze medie sancascianesi, che stanno portando avanti questo splendido progetto.

    Insomma, non mancate!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...