spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La segnalazione di un nostro lettore relativa alla scritta in piazza Cavour

    La curiosità settimanale arriva da un nostro lettore, che ci ha spedito la foto dello "STOP" disegnato in piazza Cavour, in pieno centro storico a San Casciano.

     

    Come si vede al "pittore" è scappata una "P" di troppo. O forse è andato a riscriverlo quando ancora la vecchia "P" si vedeva ancora bene: il risultato però è quello che vedete nella foto.

     

    Chissà, forse con la doppia "P" chi si trova a transitare con la propria auto avrà uno stimolo maggiore… a fermarsi!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...