spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La carica dei 500 alla notte degli Oscar: successo per il “red carpet” sancascianese

    Una serata a sostegno del Carnevale Medievale, che alla fine ha raccolto la super-somma di 5mila euro

    SAN CASCIANO – Oltre cinquecento persone alle notte degli Oscar sancascianesi. Sul tappeto rosso della parata in maschera, firmata dall'associazione Laboratorio Amaltea, sabato 19 marzo hanno sfilato star e divi del panorama… hollywoodiano.

     

    Un nuovo successo della seconda edizione del Sancarnival Party che al Parco del Poggione di San Casciano ha proposto una serata di allegria e travestimento mettendo insieme una consistente somma in favore del Carnevale Medievale sancascianese, pari a 5mila euro. Il fondo andrà a sostenere la kermesse in programma per le vie del centro storico domenica 3 aprile.

     

    “E' stata una festa molto partecipata – ha dichiarato uno degli organizzatori, Samuel Osman – il successo è stato determinato dalla vena artistica dei tanti ragazzi e delle tante ragazze che hanno vestito i panni dei… grandi divi”.

     

    Molti i cittadini che hanno dato sfogo alla fantasia e alla creatività ispirandosi alle star di Hollywood e Cinecittà.

     

    Tra i più creativi una coppia di belli del cinema americano: sono spiccati Brad Bitt, protagonista di “Babel”, e Sharon Stone, volto della nota pellicola “Basic Instict 2”. La festa è stata curata dalla regia di The Lab e ha visto protagonisti Steve Love e D & J Brothers.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...