spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il locale di Cerbaia nel maxi-sondaggio elaborato dal “gastronauta” Davide Paolini

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – C'è anche lo storico ristorante di Cerbaia La Tenda Rossa (in foto sopra il suo crudo di pesce) fra quelli scelti dal "gastronauta" Davide Paolini per il sondaggio on line in cui si può votare il ristorante dell'anno (clicca qui per accedere al sito web).

     

    Cliccando sulle regioni si trova la selezione dei ristoranti inseriti nella "Guida ai ristoranti" de Il Sole 24 ORE 2014 a cura, appunto, del "gastronauta", Davide Paolini. Il sondaggio chiuderà allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 20 novembre. Al termine del sondaggio Paolini consegnerà un simbolico "Premio al Ristorante dell'Anno" a chi avrà ricevuto più voti.

     

    Per votare La Tenda Rossa…? Basta cliccare qui per accedere all'apposito spazio, andare sulla Toscana e… votare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...