spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si è laureata nel pomeriggio di oggi: come relatrice della tesi la professoressa Ilaria Pagni

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Il titolo della tesi era "Effetti protettivi degli strumenti di risoluzione della crisi d'impresa". E sappiamo quanto sia un argomento di stretta… attualità di questi tempi.

     

    Una tesi alla quale ha lavorato tantissimo e che finalmente, nel pomeriggio di lunedì 14 luglio, è stata discussa dalla montigiana Carlotta Ugolini che si è laureata in Giurisprudenza con un bellissimo 100… tondo tondo.

     

    Relatrice della tesi di Carlotta (in diritto fallimentare) la professoressa Ilaria Pagni.

     

    A Carlotta vanno le congratulazioni di tutti i familiari, che hanno voluto farle anche questa piccola sorpresa sul Gazzettino del Chianti.

     

    E un "abbraccio" speciale da Lucio ed Emilia, compagni canini e felini da sempre nel cuore di Carlotta.

     

    Ovviamente tantissime congratulazioni anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...