spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I meravigliosi animali in mezzo alla natura di Tommaso Nuti per i bimbi a Montefridolfi

    Appuntamento fantastico domenica 17 febbraio dalle 17.30: il fotografo naturalista porterà video e foto da sogno

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Appuntamento per i bambini (ma anche i più grandi rimarranno a bocca aperta) domenica 17 febbraio dalle 17.30 al circolo Acli di Montefiridolfi.

     

    Dove Tommaso Nuti, di professione tecnico radiologo all'ospedale Santa Maria Annunziata ma grandissimo appassionato di fotografia naturalistica, incanterà tutti con le sue immagini (foto e video) di animali (spesso quelli tipicamente chiantigiani) ripresi nel loro habitat naturale.

     

    "La natura in uno scatto": questo il titolo del pomeriggio a tutta natura, al quale farà seguire un apericena a buffet.

     

    Qui sotto pubblichiamo il video che Tommaso Nuti ha realizzato con una delle sue foto trappole piazzate in uno dei nostri boschi. Pura poesia… .

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...