spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Perdita in via di Vittorio: immediato lavaggio e distribuzione di polvere assorbente

    SAN CASCIANO – Un venerdì complicato per il distributore di carburante in via di Vittorio, a San Casciano: e meno male che non era il 17 ma venerdì… 9 agosto!

     

    La disavventura è arrivata nel pomeriggio: durante il rifornimento da parte della compagnia petrolifera un tubo si è rotto e una parte del liquido è stata dispersa nel piazzale e nella strada immediatamente adiacente.

     

    Incidenti che possono ovviamente capitare: la zona (come si vede dalle foto sopra) è stata immediatamente messa in sicurezza. E i volontari de “La Racchetta” di San Casciano hanno poi provveduto a lavare e spargere la polvere assorbente per rendere sicuro il passaggio dei veicoli.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...