spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un nuovo, super sito web, sull’Oktobertfest di Monaco: tutto “made in San Casciano”…

    E' stato realizzato è messo online in questi giorni da una società sancascianese che si occupa di web e viaggi, TravelWebDesign: andiamo a scoprirlo...

    SAN CASCIANO – Un nuovo, super sito web su una delle manifestazioni più importanti del mondo, l’Oktoberfest di Monaco Baviera.

    E’ stato realizzato è messo online in questi giorni da una società sancascianese che si occupa di web e viaggi, TravelWebDesign.

    In particolare realizza siti internet per hotel, Bed & Breakfast, agriturismo ed agenzie di viaggio.

    Su www.viaggioktoberfest.it potrete trovare informazioni, offerte, hotel, curiosità, storie, su questa grande festa della birra (ma non è solo questo) che dopo il rinvio del 2020 dovrebbe tornare ad animare la capitale della Baviera nel settembre 2021.

    “Se gli ultimi 200 e più anni sono un’indicazione – scrivono su www.viaggioktoberfest.it – l’Oktoberfest 2021 sarà il migliore di sempre! La più grande e corposa celebrazione della birra e della cultura bavarese da questo lato di Marte non può che migliorare col passare del tempo. Quasi sette milioni di persone (e non solo) ogni anno non possono sbagliarsi, giusto?”.

    “Con il cibo tipico bavarese e le deliziose birre di Monaco di Baviera – proseguono – i lederhosen, i dirndls e le bande di ottoni a bizzeffe, le tende della birra si riempiranno di nuovo di persone provenienti da tutto il mondo! L’Oktoberfest 2021 è l’ultima voce della lista dei desideri che dovete provare per credere”.

    Per visitare il sito: www.viaggioktoberfest.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...