spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuovo bando di gara emesso dal Comune di San Casciano: 300mila euro

    E' davvero difficile dismettere immobili pubblici in questo momento storico: l'esempio è l'ex scuola elementare di Chiesanuova, diventata poi archivio comunale, che l'lamministrazione sancascianese vorrebbe vendere da mesi.

     

    Ma il compratore non si trova ed ecco quindi che il Comune ha riaperto i termini per procedere alla vendita al miglior offerente mediante offerte segrete al rialzo: il fabbricato è ubicato in via Volterrana 263 al margine della frazione di Chiesanuova, posto lungo la strada provinciale sul lato destro in direzione per Cerbaia, con piccolo resede di rigiro all’edificio su cui insiste una piccola centrale termica.

     

    Il prezzo a base d’asta è sceso a 300.000 euro, e il termine ultimo per la presentazione delle domande è il prossimo 3 dicembre. Per consultare tutte le informazioni, clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...