spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Verso il 2021: Oceanya.it sta pianificando tour e viaggi. E ha creato un super sito sulle Maldive

    La guida nasce dalla passione di Oceanya.it per questa meta straordinaria. Il visitatore può trovare tante utilissime e pratiche informazioni su come vivere al meglio la destinazione

    SAN CASCIANO – In attesa della ripartenza del comparto turistico a cui il probabile prossimo arrivo del vaccino sembra aver dato finalmente una concreta speranza, il team di Oceanya.it non è certo rimasto con le mani in mano.

    E’ in atto infatti in questo periodo la programmazione dei tour e delle viaggi di gruppo a partire dalla prossima primavera (data indicata da molti come vera ripartenza dei viaggi internazionali) e prossimamente tali proposte saranno pubblicate sul sito web e diffuse dai vari canali social.

    Oltre alle nuove proposte si è usato questo periodo per metter on-line anche un intero sito web interamente dedicato alle Maldive, www.maldive365.it.

    La guida nasce dalla passione di Oceanya.it per questa meta straordinaria ed al suo interno il visitatore può trovare tante utilissime e pratiche informazioni su come vivere al meglio la destinazione.

    Si trovano consigli su come arrivare, quali atolli scegliere, quali tipologie di strutture sono disponibili, cosa mangiare, cosa fare quando piove (si, anche alle Maldive piove), consigli sulle immersioni e tante informazioni pratiche da sapere prima di recarsi in paradiso.

    Una sezione è destinata alla richiesta delle migliori offerte in quanto Oceanya.it detiene contratti diretti con vari resort e guesthouse alla Maldive.

    Infatti una cosa che non tutti sanno è che per andare alle Maldive non è detto si debbano spendere cifre folli.

    Tramite i contratti diretti con strutture in loco di Oceanya.it se si riesce a trovare una buona combinazione voli le quote a persona sono assolutamente alla portata di tutti.

    Maldive365.it è sicuramente un sito web completo che coinvolge subito il visitatore e lo aiuta in una prima infarinatura su questo straordinario arcipelago da sempre sogno di tante persone.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...