spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 11 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tre giorni immersi nella “Magia Disney” a Disneyland Parigi: con Oceanya.it

    Tutti i dettagli di un viaggio che non potrete non fare insieme ai vostri figli: un sogno... nella città dei sogni

    SAN CASCIANO – Grazie ad un accordo con Disneyland Paris, Oceanya.it organizza una tre giorni all'insegna della "Magia Disney" a Disneyland Parigi, con accompagnatore dall'Italia, ad un prezzo veramente speciale.

     

    Tre giorni indimenticabili immersi nel mondo-Disney soggiornando nel Parco, con tutti i benefici che ne conseguono: come per esempio poter entrare prima del pubblico pagante.

     

    Il pacchetto è completo di voli Air France da Bologna con bagaglio in stiva incluso, trasferimenti Aeroporto/Parco e viceceversa, due notti in Hotel Newport Bay (quattro stelle) con mezza pensione Plus e l'ingresso ai due parchi da cui è composta Disneyland Parigi per tre giorni consecutivi. Per un divertimento senza fine!

     

     

    Quote tutto compreso prezzo finito: 499 euro per gli adulti e 399 per i bambini da 3 ad 11 anni.

     

    Tutti i dettagli in questa pagina: www.oceanya.it/tour/disneyland-parigi/. Informazioni in agenzia, in via Machiavelli a San Casciano (orari lunedì 9.30-13, 16-19; martedì 9.30-13, 16-19; mercoledì 9.30-13, pomeriggio su appuntamento; giovedì 9.30-13, 16-19; venerdì 9.30-13, 16-19; sabato su appuntamento; domenica chiuso). Mail info@oceanya.it oppure telefono 0550134159.

     

    Info anche presso Xtramondo Viaggi, a Tavarnelle: info@xtramondoviaggi.it; 0558050234.

     

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...