spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Il vigile del fuoco sancascianese Andrea Melioli va in pensione. E i colleghi lo salutano così

    Un video-saluto come sempre emozionante, fra colleghi e familiari, per augurare buona vita a chi ha dedicato la sua agli altri per tanti anni

    SAN CASCIANO – Un video, come si usa spesso fare in questi casi, per salutare e augurare buona vita.

    È quello diffuso dal Corpo dei vigili del fuoco di Firenze per augurare buona pensione ad Andrea Melioli, sancascianese, in organico presso il distaccamento di San Casciano, in via Cigliano.

    “Anche dal distaccamento di San Casciano – scrivono i vigili del fuoco – arriva il saluto dei colleghi, dagli amici a Andrea Melioli che oggi lascia il servizio attivo, per proseguire verso nuove strade insieme alla sua famiglia. Un grande abbraccio buona vita”.

    Come sempre emozionante il finale del video, con l’abbraccio dei colleghi e dei familiari.

    Un abbraccio al quale si unisce anche tutta la redazione del Gazzettino del Chianti, che in tutti questi anni ha sempre avuto modo di apprezzare la professionalità, la serietà e le capacità di Andrea Melioli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...