spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Vintage al Fiscolo – Moda, Accessori, Oggettistica”: domenica 16 aprile a La Botte, fra auto d’epoca e musica swing

    Iniziativa organizzata da GSV La Botte e Ssd Sport lab21,con il patrocinio del Comune di San Casciano: per tutta la giornata aperto anche il ristorante Il Fiscolo

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Domenica 16 aprile, segnatevi questa data.

    E’ la giornata infatti di “Vintage al Fiscolo – Moda, Accessori, Oggettistica”: ovvero una giornata organizzata dal GSV La Botte e Ssd Sport lab21, con il patrocinio del Comune di San Casciano, nell’area sportiva.

    Il programma prevede l’apertura del mercatino alle 10, alle 12.30 la sfilata d’auto d’epoca, dalle 17 dj set con Mauro Comparini Swing.

    Che ci immegerà nelle atmosfere musicali del proibizionismo americano, fino allla nascita del rock and roll.

    A pranzo e a cena sarà aperto il ristorante Il Fiscolo (info 3334882363). Aperto anche il bar.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...