spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arte e Natura lungo la Pesa: grazie a Annalisa Cestelli

    SAN CASCIANO – Sabato 26 settembre alle 15.30, passeggiata lungo il sentiero ciclo-pedonale della Val di Pesa, dalla frazione di Bargino (ritrovo sotto il ponte di via Pergolato) a quella di Calzaiolo: inaugurazione del percorso artistico-naturalistico "Arte e Natura nella Val di Pesa". Si tratta dell'esposizione (perenne) di sculture e installazioni artistiche a cura di Annalisa Cestelli, con il patrocinio del Comune di San Casciano. Lungo una camminata di 6 km (andata e ritorno). Musica: "Lauden" di Gianluca Cinci. Montaggio: Brando Visibelli.

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...