spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Brilla il Natale alla San Filippo Gallery: fra idee regalo e novità

    SAN FILIPPO (BARBERINO TAVARNELLE) – Brilla. Scintilla il Natale alla San Filippo Gallery, dove Filippo e Marianna hanno allestito uno spazio pieno di idee regalo, creatività, novità. Il tutto nel nome della qualità, dell’artigianato vero, e del rapporto virtuoso qualità-prezzo.

    Artigianato montelupino in ceramica, profumatori per ambiente pieni creativi, verie propri arredi; luci; decorazioni natalizie dall’artigianato olandese e tedesco. E tantissimo altro ancora… .

    Nel mese di dicembre, la San Filippo Gallery è aperta anche la domenica dalle 15.30 alle 19.30 e il lunedì 10-13 e 15.30-19.30.

    “San Filippo Gallery-Pinarte”: via San Filippo 37 – Barberino Val D’Elsa, 3333306030; 0558075809 – www.sanfilippogallery.com – info@sanfilippogallery.com.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...