SAN CASCIANO – Sono stati fissati i funerali di Daniele Bandinelli, conosciuto da molti come "Dinu", il 48enne trovato morto domenica 15 settembre nella vasca da bagno della sua abitazione.
Mentre si attendono i risultati degli esami autoptici, già eseguiti, il presidente del circolo Arci San Casciano (dove Daniele svolgeva servizio volontario) Danilo Malquori, invita tutti i soci e i frequentatori del circolo a stare vicini alla famiglia in questo momento così doloroso.
"Daniele e tutta la sua famiglia – dice Malquori – sono nostri soci volontari ed amici del circolo. Noi tutti abbiamo appreso la notizia con profondo sgomento. Oltre alle condoglianze alla famiglia, che abbiamo subito fatto, credo sia importante dimostrare con la partecipazione al funerale la nostra completa vicinanza in questo tragico momento".
"Pertanto – conclude Malquori – come presidente del circolo e per conto del consiglio, invito alla massima partecipazione al funerale che si terrà giovedi 19 settembre alle 15.30 in Propositura. La salma sarà esposta da mercoledì 18 settembre presso la chiesa della Misericordia, indicativamente dalle 10.30".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


























