Esami del sangue, il centro prelievi al CMT aperto anche l’1 novembre

Massimo servizio possibile: sarà possibile effettuare il prelievo anche nella giornata festiva

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il CMT, Centro Medico Toscano, in via di Campigliano a Grassina, nell'ottica di dare un servizio il più possibile continuo alle persone, lascia aperto il centro prelievi del sangue anche l'1 novembre.

 

Anche per la festività di Ognissanti sarà quindi possibile recarsi al CMT per effettuare il prelievo ematico.

 

Ricordiamo che il punto prelievi è aperto dalle 7.30 alle 10.30, senza appuntamento! Il ritiro dei referti è possibile effettuarlo direttamente in sede dopo le 17 oppure attraverso il servizio online sul sito www.cmt-firenze.it.

 

I prelievi vengono effettuati anche di domenica durante tutto l'anno. Info: 0550749132.

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...