spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini, una visita guidata con Mesi Bartoli

    È possibile prenotarsi fino al 30 ottobre presso il Museo Ghelli. Per un massimo di 15 visitatori

    SAN CASCIANO – Un visita guidata alla mostra "La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini", allestita a Palazzo Antinori a Firenze: un bellissimo viaggio nella Toscana dell'Ottocento nelle tele di uno dei pittori più famosi del tempo (e nel debito pittorico nei confronti del padre).

     

    L'occasione giusta è quella di sabato 2 novembre alle ore 16, con la guida di Mesi Bartoli.

     

    Il costo del biglietto è di 13 euro. Iscrizione e prenotazioni presso il Museo Comunale "Ghelli" fino al 30 ottobre (massimo 15 visitatori). Tel. 055 8256385/380

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...