spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ladri di biciclette: furto del valore di 10mila euro da Misterbikestore

    Il proprietario Alessio Bartolomei: "Era gente sicuramente organizzata. Se qualcuno sapesse qualcosa avverta i carabinieri"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Brutto risveglio questa mattina per Alessio Bartolomei, il proprietario del negozio di biciclette Misterbikestore, in via del Ponte Nuovo a Grassina.

    “Verso le 6 sono stato avvertito da una vicina di casa – ci racconta Alessio – appena arrivato al negozio ho visto che qualcuno era entrato nel locale, scardinando il portone in ferro”.

    “Hanno portato via otto biciclette dal valore di circa diecimila euro – prosegue Alessio – più la cassetta degli incassi, il computer e qualche accessorio. Evidentemente avevano un grosso furgone per portare via tutto”.

    Sul fatto stanno indagando i carabinieri della Stazione di Ponte a Niccheri: “Credo che la refurtiva sia ormai lontana – conclude amareggiato Alessio -ma se qualcuno sapesse o avesse visto qualcosa potrebbe aiutare i carabinieri nelle indagini”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...