La programmazione del weekend: “La Belle Epoque” al cinema del Crc di Antella

Con Daniel Ateuil e Fanny Ardant: il trailer. Le vicende familiari del fumettista Victor...

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Va in scena la commedia francese nel fine settimana al Cinema Antella.

 

Venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, appuntamento con il film “La belle èpoque” scritto e diretto da Nicolas Bedos.

 

Per raccontare le vicende familiari del fumettista Victor e di sua moglie Marianne, scendono in campo alcuni dei volti più noti del cinema francese, come Daniel Auteuil e Fanny Ardant.

 

 

Venerdì e sabato lo spettacolo è in programma alle ore 21.30; domenica alle ore 17 e alle 21.30. Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 euro. Il venerdì e la domenica pizza + bevuta + cinema a 15 euro.

 

Il Cinema Antella è ospitato all’interno del Circolo ricreativo culturale di Antella via di Pulicciano 53. Tel: 055621207. Le iniziative cinematografiche e teatrali del Crc Antella sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...