Setter inglese smarrito in zona Pergolato: se lo vedete chiamate il proprietario

La zona è quella che dal Bargino "sale" verso il crinale di Santa Cristina in Salivolpe-Romita

PERGOLATO (SAN CASCIANO) – Il setter inglese che vedete nella foto è stato smarrito in zona Pergolato (Bargino, San Casciano).

 

Il proprietario si chiama Loredano: se qualcuno notasse il cane lo può immediatamente chiamare al 3385259348.

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...