“Sindrome da Disney”: la contrada del Cavallo ritorna sul palco dell’Everest

Dopo il tutto esaurito delle prime due messe in scena, venerdì 10 gennaio la terza. Ricavato in beneficenza

SAN CASCIANO – Non c'è due senza… tre. Così, dopo il tutto esaurito delle prime due rappresentazioni, la contrada del Cavallo ritorna in scena con l'applauditissimo "Sindrome da Disney".

 

Quando? Venerdì 10 gennaio sul palco del Cinema Teatro Everest di San Casciano, diventato una sorta di seconda casa per questi contradaioli con la passione per la recitazione.

 

Avete ancora pochissimo tempo per accaparrarvi uno degli ultimi biglietti rimasti (il ricavato andrà interamente in beneficenza).

 

Nel volantino trovate anche tutti i riferimenti per la prevendita e per le informazioni: fate presto perché… i biglietti sono agli sgoccioli!

 

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...