spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Notti agitate in centro a San Casciano: e c’è chi fa pipì in mezzo di strada

    SAN CASCIANO – Il video che vedete ci è stato inviato da un lettore del Gazzettino del Chianti, e ritrae via IV Novembre, pieno centro storico, attorno all'1.20 del 30 gennaio.

     

    "Mostra – dice chi ci ha inviato il video – come nelle vie del paese si dorma… bene. Dopo l'una di sabato siamo tutti, e dico tutti balzati, dal letto per la gran festa in strada".

     

    "Gli ubriachi – prosegue – si sono messi a suonare la chitarra, urlando a squarciagola e suonando anche i campanelli delle porte".

     

    "Uno di loro – conclude – ha addirittura fatto pipì in mezzo di strada, ignaro di chi lo guardasse. Il giorno dopo abbiamo trovato le solite… sorprese: bicchieri a giro e defecazioni varie. No comment".

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...