spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lorenzo Baglioni (e i ragazzi de La Stadera): un rap per il Bar Sociale

    GREVE IN CHIANTI – Disponibile (come sempre). Pronto ad entrare in azione anche, come in questo caso, alla "voleè", ovvero sull'onda di un passaggio a Greve in Chianti in cui presentava il suo ultimo libro.

     

    Preso al volo dalla Cooperativa La Stadera, ecco che Lorenzo Baglioni si è subito trasformato in rapper d'eccezione, con il video che vedete qui sopra.

     

    Che vuol stimolare (prendetevi accuratamente nota dell'Iban alla fine…) alle donazioni per dare l'impulso decisivo al Bar Sociale, progetto della Cooperativa, insieme a Comune e parrocchia di Greve in Chianti, che ormai è in piena realizzazione in via Vittorio Veneto.

     

    "Un grazie di cuore a Lorenzo – dicono da La Stadera – che si è prestato ancora una volta a giocare con noi. La nostra Stadera#Gang è qui riunita per continuare a promuovere l'avventura del Bar Sociale che sorgerà a Greve in Chianti. Superati i mille vincoli burocratici, non rimane che mettersi all'opera, armati come sempre di entusiasmo e passione. Grazie per il contributo che hai dato, stai dando o darai a questo sogno: un posto speciale per tutti!".

     

    Riprese e Montaggio: Swolly Creative Studio (Daniele Palmi). Musica: "The Power" (Snap) / Testo: Francesco Baggiani.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...