spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Carla è scomparsa da San Frediano, forse avvistata a San Casciano: ritrovata a Firenze!

    "Affetta da demenza senile, si è allontanata ieri senza tornare partendo da Firenze: potrebbe essere ovunque. Se la doveste vedere chiamatemi al 3357705189"

    ? AGGIORNAMENTO DELLE 19,43 – LA SIGNORA E’ STATA RITROVATA A FIRENZE, IN VIALE DEI MILLE, E ADESSO E’ ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO ?

    SAN CASCIANO – Il figlio la stava cercando nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 maggio, a San Casciano. Dove pare che sia stata vista.

    Carla Viligiardi, 72 anni, la vedete nella foto (in realtà adesso i suoi capelli sono meno rossi e più color castano).

    “Affetta da demenza senile – ha scritto il figlio chiedendo di rilanciare il suo appello – si è allontanata ieri senza tornare partendo da Firenze, zona San Frediano”.

    Indossa pantaloni beige, maglia a maniche corte blu.

    “Ha passato la notte fuori – conclude il figlio – e potrebbe essere ovunque. Se la doveste vedere chiamatemi al 3357705189“.

    ? AGGIORNAMENTO DELLE 19,43 – LA SIGNORA E’ STATA RITROVATA A FIRENZE, IN VIALE DEI MILLE, E ADESSO E’ ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO ?

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...