spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ciabatti Ricevimenti, un super autunno per il servizio delivery di qualità: anche per cene gourmet

    Dal sushi alla paella, dalla merenda alla cena o il pranzo della domenica. Tutto studiato nei minimi dettagli: Stefania Ciabatti ci spiega la filosofia del loro Laboratorio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Con l’arrivo della stagione autunnale il servizio delivery di qualità del Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, azienda in via dell’Antella 76 a Bagno a Ripoli, prosegue e amplia la propria offerta per andare incontro alle più diverse necessità dei clienti, garantendo alta la qualità dei prodotti.

    Il servizio di delivery tradizionale è stato affiancato da un servizio di cene gourmet per occasioni speciali.

    “Il servizio di delivery resta perfetto per le serate a casa, magari davanti ad un bel film, in un contesto easy allegro e durante il quale vengono ordinate più pietanze divertendosi ad assaggiare un po’ di tutto” ci spiega Stefania Ciabatti.

    “Per serate in cui manca la voglia di cucinare. Tutto viene consegnato già pronto e caldo – racconta ancora – Per le serate speciali, per il pranzo della domenica in cui si ha piacere di assaggiare piatti più ricercati e curati nella presentazione, proponiamo menù adatti studiati insieme sulla base di richieste fornite dal cliente consigliando la scelta migliore da fare. Proprio come se li avessero cucinati loro”.

    “Valorizzare il piacere di una tavola senza fretta – riprende – insieme ai propri cari, rallentando dalla frenesia e dallo stress quotidiano consumando pietanze che apportino piacere e benessere”.

    La Ciabatti Ricevimenti riesce in tutto questo grazie alla storica esperienza maturata nel settore della ristorazione, dall’amore che inizia con la ricerca delle materie prime al prodotto finito.

    “Abbiamo studiato una tipologia di servizio per occasioni, intime cene con familiari per riscoprire piccoli piaceri della casa, che soddisfi le richieste di coloro che scelgono di non andare al ristorante ma hanno piacere di avere comunque una serata un po’ più strutturata rispetto al delivery puro” ci racconta ancora Stefania.

    “Creare atmosfera calda e accogliente tra le mura di casa – tiene a dire – per queste occasioni ci occupiamo di fornire anche la spiegazione dell’impiattamento portando la cena a domicilio e fornendo il necessario per presentarlo”.

    Per le consegne del delivery tradizionale le richieste possono pervenire entro le 13 del giorno stesso se la consegna è per la cena, altrimenti entro le 19 se è per il pranzo del giorno dopo.

    Per le cene gourmet, con menù studiati quindi, è necessario concordarli con un paio di giorni di anticipo per l’esclusività della preparazione.

    “Non ci sono limiti di consegna – conclude Stefania – da tutta l’area di Firenze sud compresa Strada in Chianti ma anche fino a piazza della Libertà. Ovviamente la consegna delivery è più idonea alla realtà locale. Per le cene gourmet invece non ci sono limiti”.

    Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti è veramente un luogo dove le idee prendono forma in continuo movimento, in totale sicurezza.

    E ci anticipano che altre sorprese bollono in pentola… e stavolta riguarderanno i più piccoli!

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...