spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Sushi in Chianti”, una partenza in grande stile: si allargano anche le zone di consegna a domicilio

    Ritiro sul posto (in piazza delle Cantine a Greve in Chianti) o consegne a domicilio su un vastissimo territorio: tutte le info utili su menu, come ordinare, come iscriversi alla raccolta punti

    GREVE IN CHIANTI – E’ passata la prima settimana e come previsto è stato un gran successo per Sushi in Chianti.

    “Una ripartenza davvero entusiasmante – dice Francesco, consulent manager di Sushi in Chianti – Ci ha fatto molto piacere rivedere dei clienti storici e vederne subito di nuovi. Siamo stati pieni di ordini dal giovedì alla domenica a pranzo, la nostra sushi-maker Mirai Tsuda si è chiusa in cucina mercoledì e l’abbiamo rivista solo domenica”.

    “I pezzi piĂą venduti questa settimana sono stati quelli con la carne di Dario Cecchini – prosegue – Tutti si ricordavano della loro bontĂ  e dai commenti ricevuti è stata riconfermata anche stavolta”.

    “Come nostra abitudine – racconta Francesco – ogni settimana cercheremo di migliorare il nostro menu. Questa settimana aggiungiamo un sushi crudo con i gamberetti viola di Mazara del Vallo ed i ravioli giapponesi Gyoza ai gamberetti. Ravioli che si aggiungono a quelli giĂ  presenti vegetariani, con carne di maiale o con l’anatra”.

    “Viste le tantissime foto postate sui social – dice contento Francesco – da questa settimana ripartirĂ  anche il nostro storico #Sushifotopost. La settimana passata avrebbe vinto Marco Barbieri, con la sua cenetta in famiglia a luce di candela. Vogliamo ovviamente ringraziare anche tutti gli altri, tra i quali Tommaso Lapini e Marilena Razza“.

    “A grande richiesta espandiamo i confini per le consegne a domicilio – annuncia trionfante – raggiungeremo oltre ai comuni di Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, anche Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio“.

    “Stiamo ristrutturando il locale – spiega ancora – quindi per qualche settimana ancora saranno possibili solamente il ritiro e le consegne. Queste inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14“.

    “Per le ordinazioni – specifica – potete usare la nostra WebApp www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943. Sulla nostra WebbApp potrete trovare il menu dettagliato e ricco di spiegazioni”.

    “Voglio ricordare a tutti – conclude – la nostra raccolta punti su ShopFan, con la prima settimana abbiamo raggiungo piĂą di 100 iscrizioni. Una volta inserito il vostro cellulare, potrete raggiungere i ricchi premi che abbiamo messo a disposizione. Non aspettate oltre, iscrivetevi ed ordinate, non rimarrete delusi”.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    đź’» Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...