SAN CASCIANO – Ci saranno anche due (giovani) scrittori sancascianesi “in campo”, con i loro due libri contro la sclerosi multipla.
Stiamo parlando di Andrea Ciappi con il suo libro “Adesso dormi e non svegliarti” (Chiria – Chianti Editoria) e Leonardo Giani con “Il primo passo” (Edizioni LuoghInteriori).
Che, insieme a tanti altri scrittori, parteciperanno all’evento culturale “A Natale regala un libro e sostieni AISM”, organizzato da Puzzle Book in collaborazione con AISM Firenze e Jazz Bistrot.
L’evento è pensato per offrire un’occasione d’incontro tra scrittori e lettori che potranno scegliere, tra un vasto assortimento di libri, i regali di Natale per amici e parenti.
Per ogni libro venduto 2 euro saranno devoluti ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), sezione provinciale di Firenze, per le attività di sostegno alle persone nel nostro territorio.
Inoltre, per chi acquista un libro, l’autografo, la dedica dell’autore e un bel pacchetto regalo non potranno mancare.
L’evento si terrà domenica 18 dicembre, dalle ore 11 alle 13, presso Jazz Bistrot, via Aretina 100/r, Firenze. Ingresso libero. Prenotazione consigliata (info@puzzlebook.it).
Maggiori informazioni qui.
@RIPRODUZIONE RISERVATA