spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festività natalizie al cinema di San Donato in Poggio: un programma… “stellare”

    Da oggi fino a dopo l'Epifania: tutti i film in cartellone (da "Prendi il volo" a "Wish", da "Wonka" a "Ferrari"...) in uno spazio che vive grazie a tanti volontari

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Quest’anno programma “stellare” per le festività natalizie al cinema di San Donato in Poggio.

    La Società Filarmonica “Giuseppe Verdi” presenta gli spettacoli selezionati per il periodo natalizio.

    Ce ne sarà per tutti, dai cartoni animati “Prendi il Volo” e “Wish” per i più piccoli, ai film per famiglie come “Santo Cielo” (con Ficarra e Picone), ai blockbuster americani del momento, come “Wonka” e “Ferrari”.

    L’offerta (sotto il programma completo) è arricchita da convenienti abbonamenti e da speciali tessere regalo.

    Questo, grazie all’impegno e alla dedizione di tante persone, volontari e amanti dello spettacolo affezionati al cinema di paese.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...