TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Nei giorni scorsi il consiglio della Pro Loco di Tavarnuzze ha consegnato alle scuole dell’infanzia del comune di Impruneta del materiale di cartoleria; utile per i lavoretti che i bambini che nelle tre scuole vengono svolti durante l’anno scolastico.
“Materiale acquistato presso la “Cartoleria LB” di Tavarnuzze – dicono dalla Pro Loco tavarnuzzina – che teniamo a ringraziare per il cospicuo sconto applicato sul materiale”.
“I bambini – raccontano – hanno ringraziato la Pro Loco con dei bellissimi disegni di cui andiamo molto fieri”.
“Si chiude quindi quest’anno – fanno un bilancio dalla Pro Loco di Tavarnuzze – con questa ultima iniziativa di solidarietà per il nostro territorio, che segue le altre del 2023”.
Come, ricordano, “la partita del sorriso con donazione alla fondazione Tommasino Bacciotti, o il materiale donato a Campi Bisenzio in occasione dell’alluvione e le due carrozzine donate alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze”.
“Per il 2024 – anticipano – abbiamo grandi idee: come l’istallazione di un DAE in piazza Don Chellini, che speriamo di poter mettere già nei primi mesi del prossimo anno”.
“Intanto – concludono – auguriamo a tutti un buonissimo Natale. Aspettandovi in piazza per l’ultimo weekend del Natale Tavarnuzzino”.